Lavorare in squadra - Team working

Un percorso formativo di otto sessioni pratiche utilizzabili sin da subito nella tua azienda

Vuoi imparare il metodo che ha migliorato numerose Aziende come la Tua?
Vuoi aumentare il benessere all'interno e l’organizzazione della Tua Azienda?
Ma soprattutto vuoi conoscere le migliori tecniche e metodologie per condurre efficacemente la Tua Azienda?

I nuovi percorsi per il miglioramento ed il potenziamento della tua azienda sono una proposta di Confartigianato-Imprese Udine rivolta a quegli imprenditori che vogliono migliorare la propria azienda e la vita professionale e personale dei propri dipendenti e collaboratori.

Un percorso sviluppato in collaborazione con LLC Consulting, società con oltre 30 anni di esperienza nel formazione imprenditoriale.

Cosa imparerai:

• gestire e valorizzare il team di lavoro
• raggiungere gli obiettivi in meno tempo e più facilmente
• comunicare in modo efficace
• creare un ambiente di lavoro positivo e sostenibile, migliorando la produttività e il benessere dei dipendenti

Il metodo proposto è basato su una strategia collaudata e applicata mirata e risvegliare il potenziale umano nella vita professionale e personale.

Il primo corso proposto è "Lavorare in squadra", un percorso di otto incontri che Ti permetterà di migliorare il Clima aziendale, aumentare le capacità comunicative e di ritrovare il benessere delle persone e del Team

Cosa imparerai

Basi di comunicazione strategica
Comunicazione non verbale