Proteggi la tua impresa dai rischi informatici

Un incontro con consigli e suggerimenti per ridurre significativamente il rischio di mettere seriamente in difficoltà la propria impresa.

L’utilizzo di tecnologie informatiche da parte di tutte le imprese è ormai consolidato (dalla comunicazione alla gestione dei documenti, dalla pianificazione degli appuntamenti ai software di programmazione della produzione) e questo le espone ad una serie di criticità e rischi importanti.

Uno dei più importanti e delicati elementi di rischio è legato alle persone ed al loro grado di consapevolezza nell’uso di questi strumenti.

Senza una competenza minima necessaria a riconoscere e a difendersi dagli attacchi informatici, la possibilità compromettere la propria attività ed i propri beni è alto.

Con Paolo Gris, docente del corso di “Cyber Security Awareness” per beanTech srl introdurremo i principali temi della sicurezza informatica con consigli e suggerimenti per essere più consapevoli e ridurre significativamente il rischio di mettere seriamente in difficoltà la propria impresa.

L’appuntamento è per martedì 9 luglio 2024 alle 18.00 nella nostra sede di via del Pozzo 8 a Udine ed è aperto a titolari, dipendenti e collaboratori delle imprese associati indipendentemente dalle loro competenze informatiche .

Parleremo di:

• Tipi di attacchi informatici
  • Difenderci e prevenire
  • Gestire le password
  • Consigli pratici

L’incontro è gratuito, ma è richiesta la registrazione