Artigianato a Friuli DOC 2024

Aperte le iscrizioni alla Mostra-Mercato dei prodotti artigianali alla kermesse di FRIULI DOC in programma dal 12 al 15 settembre 2024

Confartigianato-Imprese Udine promuove, all’interno della kermesse udinese, l’iniziativa “CRAFT&TASTE”, per sostenere la partecipazione delle eccellenze artigiane del Friuli Venezia Giulia, grazie al contributo del CATA Artigianato FVG e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

MOSTRA-MERCATO di ARTIGIANATO TIPICO

Anche per l’edizione 2024 è prevista la mostra-mercato delle produzioni artigianali regionali all’interno degli stand collocati dal Comune di Udine in via Mercatovecchio.

Gli STAND di esposizione e vendita delle saranno collocate all’interno dell’area della manifestazione e possono richiederne l’utilizzo tutte le aziende artigiane, iscritte all’AIA, con sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia.
Grazie ad un progetto finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, il CATA – Centro di Assistenza Tecnica alle imprese Artigiane curerà la promozione, gli allestimenti collettivi e gli allacciamenti alla fornitura di energia elettrica. Il contributo regionale, quindi, costituirà un aiuto “de minimis”, nella forma di un servizio reale, e verrà ripartito tra le imprese partecipanti.
Per questo motivo, le aziende che intendono partecipare dovranno presentare una DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ per i contributi "De Minimis".

La quota di partecipazione è pari a € 500, 00 + IVA, per uno stand 4x3, (pedana, tavolo, sedie e collegamento luce)

La quota di partecipazione copre le spese di allestimento non rientranti nel progetto regionale e la tassa di occupazione del suolo pubblico.
Per richiedere la partecipazione basta compilare il form qui sotto entro venerdì 21 giugno 2024, riceverete una e-mail con le istruzioni esatte per procedere al pagamento.
-------------------------------------

Per informazioni:

Luca Nardone
Telefono 0432 516748
E-mail lnardone@uaf.it