TuttoFood 2025

Confartigianato-Imprese sarà presente con uno stand istituzionale a TUTTOFOOD che si terrà presso il Quartiere fieristico di Milano Fiera - RHO dal 5 all’8 maggio 2025.

Analogamente alle edizioni precedenti verrà organizzata una esposizione collettiva che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

Gli stand saranno collocati in un’ar
Pagine
ea di grande impatto visivo riservata a Confartigianato, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione con l’artigianato di qualità di Confartigianato.

Sarà possibile prenotare uno spazio espositivo di 12 mq (3m x 4m di profondità) al costo di € 4.400 + iva.

Le imprese potranno manifestare l’interesse a partecipare compilando la scheda allegata da inviare entro il 30 ottobre 2024 alle mail indicate.

Per ulteriori informazioni potete contattare la referente di Confartigianato Alimentazione Francesca Grillo (francesca.grillo@confartigianato.it – 06\70374.214)