Fiera NY NOW a New York

Scadenza richieste di partecipazione il 26 aprile

Vi comunichiamo che anche quest'anno l'Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato, coordina la partecipazione collettiva delle aziende italiane specializzate nei settori del complemento d'arredo, degli articoli da regalo, degli articoli per la casa e dell'oggettistica alla - ITALIAN INTERIORS GIFT SHOW, che si terrà a New York dal 4 al 7 agosto 2024.

Conosciuta come la più importante fiera statunitense dedicata agli articoli da regalo e per la casa, NY NOW rappresenta un punto di riferimento per la comunità del commercio all'ingrosso, offrendo spazio per l'esplorazione e l'innovazione, con una vasta gamma di prodotti tra cui regali, accessori, design per la casa e lifestyle di lusso. 

Durante la scorsa edizione di agosto 2023, che ha visto la partecipazione collettiva di 6 aziende nostre associate produttrici di arredo e
complementi, presenti in uno spazio espositivo di circa 60 mq, la fiera ha accolto circa 10.000 visitatori e la partecipazione di 450 espositori. Per l'edizione 2024, sono previsti oltre 1000 espositori e più di 10.000 visitatori.

La quota di partecipazione è di € 340,00 per mq + IVA (se dovuta) e include l'affitto dell'area espositiva, l'allestimento/arredo del modulo, gli allacci elettrici, il collegamento wi-fi, le pulizie, la sorveglianza e le azioni di supporto (pubblicazione nel catalogo, ecc.).

Per ulteriori dettagli sulle modalità di adesione, vi invitiamo a consultare il link dell'evento:
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/D1/009 tenendo conto che la scadenza per l'invio delle richieste di partecipazione è il 26 aprile 2024.

Per ogni ulteriore chiarimento potete rivolgervi alla Dr.ssa Gabriella Degano Responsabile dell’Ufficio Promozione e Internazionalizzazione (gabriella.degano@confartigianato.it - tel. 06-70374321).