Incontro informativo: Tecniche di vendita (2° appuntamento)

Martedì 4 giugno dalle 16.00 alle 19.00

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato-Imprese Udine organizza un secondo incontro di approfondimento sul tema delle vendite, che si terrà martedì 4 giugno 2024, dalle 16:00 alle 19:00, nella sede di via del Pozzo 8 a Udine.

📅 Data: Martedì 4 giugno 2024
🕓 Orario: 16:00 - 19:00
📍 Luogo: Sede di Confartigianato-Imprese Udine, via del Pozzo 8, Udine (Sala riunioni al primo piano)

Questo secondo appuntamento si concentrerà su aspetti avanzati e tecniche pratiche per affinare ulteriormente le tue competenze di vendita

Ecco alcuni dei temi che affronteremo insieme:

• Gestione delle Obiezioni: Imparerai come affrontare e superare le obiezioni dei clienti in modo efficace.
  • Parole da Utilizzare e da Evitare nella Vendita: Scoprirai il potere delle parole e come utilizzarle per persuadere i clienti.
  • Migliorare la Convinzione nel Proprio Prodotto/Servizio: Tecniche per aumentare la fiducia in ciò che vendi.
  • La Motivazione del Venditore: Strategie per mantenere alta la motivazione personale e del team di vendita.
  • Programmazione Commerciale e Follow Up: Come pianificare le attività di vendita e seguire i clienti per ottenere risultati migliori.
  • Sondaggi, Marketing e Proposta di Valore: L'importanza dei sondaggi e del marketing per creare una proposta di valore convincente.
  • Gestione dei Venditori: Consigli su come gestire e motivare il tuo team di venditori.
  • Esercitazioni Pratiche: Possibilità di partecipare a esercitazioni pratiche per applicare le tecniche apprese.

Questo incontro è un'occasione unica per approfondire le conoscenze acquisite nel primo incontro, scambiare idee e fare networking con altri giovani imprenditori come te.

Non perdere questa opportunità di crescita personale e professionale.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Prenota il tuo posto compilando il form in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria al numero 0432 516747 o via email a giovani@uaf.it.

Ti aspettiamo per un pomeriggio di formazione.

Logo Cata Fvg

L’incontro è realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a mezzo del CATA (Centro di Assistenza Tecnica alle imprese Artigiane).