Intelligenza Artificiale: la trasformazione che non puoi ignorare

Incontro formativo martedì 22 ottobre alle 18.00 a Villa Nachini (Corno di Rosazzo)

Il mondo sta cambiando rapidamente e l’Intelligenza Artificiale Generativa è al centro di questa trasformazione.

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato-Imprese Udine organizza un evento esclusivo per scoprire come l’AI può diventare un valore aggiunto per le imprese.

L’incontro si terrà martedì 22 ottobre 2024 alle ore 18:00 nella splendida Villa Nachini a Corno di Rosazzo.

Insieme al prof. Paolo Omero, fondatore di Infofactory e docente a contratto all’Università degli Studi di Udine, esploreremo le potenzialità dei modelli di linguaggio avanzati (come chatGPT) e delle applicazioni dell’AI generativa nei processi aziendali

Sarà un’occasione imperdibile per iniziare a capire come l’AI può semplificare il lavoro, migliorare l’efficienza e far crescere le aziende.

Non è necessaria una preparazione tecnica: sarà sufficiente munirsi della voglia di guardare avanti e di cogliere le opportunità che il futuro offre.

Al termine dell’incontro ci sarà un momento conviviale che favorirà lo scambio di idee e il networking con altri imprenditori.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso il form in fondo alla pagina.