SCOPRI L’ARTIGIANATO A CASA MODERNA

Confartigianato Udine ti regala l’ingresso in fiera ed un’introduzione all’Artigianato in esposizione

Dal 28 settembre al 6 ottobre prossimi il quartiere fieristico di Udine Esposizioni ospita la 71^ edizione di CASA MODERNA e la 1^ di SAPERI E SAPORI FVG. Il mondo dell’Artigianato è protagonista: al padiglione 6 con la mostra di Artigianato artistico “Scacco Matto”; al padiglione 7 con le ultime tendenze del Sistema Casa e della Moda oltre ad uno spazio in cui acquistare una selezione di prodotti artigianali; al padiglione 8 con prodotti enogastronomici e artigianali di alta qualità in un viaggio tra i sapori e i saperi del Friuli Venezia Giulia.

Confartigianato-Imprese Udine ti offre la possibilità di visitare i due eventi fieristici con un biglietto omaggio e una breve e introduttiva visita guidata alla scoperta dell’Artigianato in esposizione (in gruppi al massimo di 15 persone).

Ecco come approfittare di questa opportunità à

1. Compila il modulo che trovi in questa pagina con i tuoi dati personali (se vieni in compagnia compila o fai compilare lo stesso modulo a chi ti accompagnerà) e scegli la data e l’orario della tua visita

2. Leggi l’e-mail di conferma dell’iscrizione che riceverai in automatico (se non dovessi riceverla, potresti avere inserito un indirizzo e-mail non corretto o non valido e in quel caso ricompila il modulo con attenzione)

3. Presentati all’Ingresso Ovest di Udine Fiere almeno 10 minuti prima dell’orario della tua visita; troverai uno sportello di Confartigianato-Imprese Udine a cui rivolgerti per iniziare il percorso

NB: se siete un gruppo (di almeno 8 persone) e siete interessati ad una partecipazione collettiva inviate un’e-mail all’indirizzo comunicazione@uaf.it con l’indicazione della data e dell’orario desiderati e l’elenco dei partecipanti. Faremo il possibile per rispondervi nel più breve tempo possibile.

L’iniziativa è valida fino a esaurimento dei biglietti disponibili.