Accordo Confartigianato Udine e AGSM AIM Energia - opportunità di risparmio

Attiva un contratto luce e gas entro il 31/12/2024 e riceverai una Carta Spesa da spendere presso i punti vendita convenzionati!

E’ attivo, ormai da tempo, un accordo fra Confartigianato Udine e AGSM AIM Energia, che premette alle famiglie degli imprenditori associati al sistema Confartigianato Imprese Udine, alle famiglie dei loro dipendenti ed alle famiglie dei pensionati iscritti all'Anap, di accedere ad un'offerta dedicata per la fornitura di energia elettricità e gas di casa.
Fino al 31/12/2024 a chi attiva un contrato di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale ad uso domestico presso una delle sedi di Confartigianato Udine Servizi srl verrà consegnata una Carta Spesa del valore di 25 euro per l’energia elettrica ed una di 25 euro per il gas da spendere presso i Punti Vendita Convenzionati.
Per avere maggiori informazioni o sottoscrivere un nuovo contratto rivolgersi ad una delle sedi di Confartigianato Udine Servizi srl presenti sul territorio provinciale oppure contatta lo Sportello Energia: Cinzia Saracino al numero di telefono 0432.516775, email risparmioenergia@uaf.it

Ricordati di portare con te:
• copia fattura energia elettrica e/o gas
• documento identità dell’intestatario della fattura
• tesserino codice fiscale dell’intestatario della fattura
• iban (se si sceglie l’opzione della domiciliazione bancaria)
• dati catastali dell’immobile (foglio, mappale o particella, eventuale subalterno)