Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per gli investimenti in sicurezza (videosorveglianza)

Destinato a piccole e medie imprese con sede a Udine

Sono ammissibili le seguenti spese documentate, al netto di iva e altre imposte, sostenute dalle PMI a partire dal 1° luglio 2024 e prima della presentazione della domanda per:
• telecamere
• sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso;
• sistemi di video allarme antirapina in grado di interagire direttamente con gli apparati in essere presso le sale e le centrali operative.
L’agevolazione concedibile consiste in un contributo a fondo perduto sulle spese sostenute nella percentuale del 80% con un minimo di spesa di 1.250 euro +iva, ed un massimo di contributo di 3.000 euro

Di seguito il LINK al sito della Camera di Commercio dove potete trovare il testo del bando e la modulistica per la domanda di contributo: CLICCA QUI.