Corso agg. addetti segnaletica stradale nei lavori in presenza di traffico veicolare

Sabato 2 marzo 2024

Confartigianato Udine Servizi Srl organizza un corso di aggiornamento da 6 ore per lavoratori/preposti addetti all’apposizione della segnaletica stradale nei lavori in presenza di traffico veicolare.

Tale formazione, sulla base del D.M. 22 gennaio 2019, deve essere aggiornata ogni 5 anni: sono interessati gli operatori delle imprese che effettuano lavori in presenza di traffico veicolare (imprese di costruzione e scavo, impiantisti, imprese di manutenzione del verde, operatori del soccorso stradale, ecc.) che abbiano già frequentato il corso base di 12 ore.

Il corso si terrà sabato 2 marzo 2024 presso la sede della ditta Gianfranco Savani Srl a Lavariano (UD).

In allegato la scheda di adesione.

Per ulteriori informazioni, invitiamo gli interessati a contattare il responsabile dell’Ufficio Ambiente e Sicurezza, Ing. Fabio Veronese, al numero 0432.51675 oppure scrivendo una mail all’indirizzo fveronese@uaf.it