Prezzari DEI - Convenzione con Confartigianato Imprese

Accesso ai prezzari a condizioni scontate per gli associati

Confartigianato Imprese, a seguito delle richieste pervenute dalla base associativa e su iniziativa di ANAEPA - Confartigianato Edilizia e di Confartigianato Impianti, ha stipulato una convenzione con la DEI – Editrice del Genio Civile (QUINE srl) per la consultazione dei Prezzari.

In particolare, l’Accordo mira ad offrire la possibilità agli Associati a Confartigianato, di acquistare al prezzo di € 290,00 [anziché € 390,00] la Banca Dati “DEIPLUS - PREMIUM ENTRY”, che consente, fra l’altro, di:
- Consultare tutte le voci dei Prezzari DEI dal 2018 a oggi
- Consultare la normativa di riferimento
- Creare elenchi prezzi senza limitazione di voci
- Esportare elenchi prezzi nei formati compatibili con le altre piattaforme di computo metrico sul mercato fino a 26.000 voci
- Visualizzare dell’andamento del prezzo di ogni singola voce dal 2018 ad oggi
- Aggiornare in automatico del proprio elenco prezzi
- Esportare 25 Check-list (template di progettazione tipo con tutte le voci complete).

La Convenzione, la cui durata è di 24 mesi, interessa le imprese che operano nell’ambito dei cantieri: edilizia, impiantistica, serramentisti, pulizie ed altro, mettendo a loro disposizione una serie di strumenti utili a formulare preventivi e offerte economiche.

Il sistema di accesso alla convenzione è semplificato: Confartigignao-Imprese Udine comunicherà all’interessato (dopo averne verificato la posizione in termini di regolarità associativa) il link per l’acquisto della banca dati che lo rimanderà, dopo la registrazione, ad un carrello personalizzato con la dicitura “prezzo in convenzione CONFARTIGIANATO”.

Se siete interessati ad aderire alla Convenzione, potete segnalarlo compilando il modulo in calce.